AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
MioDottore sito degli incompetenti in ambito odontoiatrico
Lo zirconio in natura esiste, è come il diamante, è certamente radioattivo, lo è come tutti gli oggetti swarosky, diciamo che è un ricavato da elementi estratti dalle sacche di uranio. La zirconia è un agglomerato di ossidi ricavati da elementi detti metalloidi, proprio da elementi radioattivi.
Siccome questi elementi non hanno una loro formazione atomica, quindi non hanno nessun legame chimico fisico, questi vengono introdotti in una miscela di neosilicato, il vetro............................
Dopo una lavorazione di compressione a 600 atmosfera, per renderli compatti e non per purificarli, vengono trasformati in una sorte di cialda in modo che le macchine cad cam possono lavorarli fino ad ottenere le famose strutture dentali, poi successivamente queste strutture in zirconia vengono sttoposto ad una azione termica in modo che il neosilicato si fonde e ingloba questi ossidi radioattivi.
Attenzione, tutte le varie storielline della sicurezza di cui raccontano i medici è solo una versione di garanzia dettata a chiacchiera dalle aziende, loro i medici sono solo degli estremi incompetenti in materia, la protesi la fa l'odontotecnico, gli ambienti scientifici sono tutti corrotti, i centri di certificazione sono tutti collusi.
Comunque sia i medici che gli odontotecnici sono solo avidi di presunzione, sono dei veri e propri cialtroni irresponsabili verso i diritti e la salute degli altri.
https://lariacherespiriamo.wordpress.com/2016/05/06/rosario-muto/