Come gli interessi delle aziende hanno manipolato la scienza – SABATO 30 GENNAIO, Presentazione del Libro: “Malati di Metalli”

Presentazione del libro “Malati di Metalli”, autore Rosario Muto C.T.U., Odontotecnico. Introduzione dell’ Avv. Saverio Crea, Avvocato della Salute, Blogger giuridico, impegnato a livello nazionale nelle tematiche del danno vaccinale e da sangue infetto, esperto in danni sanitari protesici dovuti all’utilizzo di materiali tossici e di metalli pesanti.

“Malati di Metalli”
SABATO 30 GENNAIO

Gallery Show – via Roma 317g – PRATO – Ore 15:30
“Gli interessi delle aziende hanno manipolato la scienza”

La libertà della consapevolezza fa conoscere e migliorare se stessi. Qual è l’interesse comune alle grandi multinazionali?
“Alle aziende farmaceutiche non importa guarirvi. Voi non siete pazienti, siete consumatori”
Ex-manager Azienda Farmaceutica I metalli sono sostanze con cui viviamo quotidianamente, perché sono alla
base della composizione di molte sostanze di uso comune, di molti organismi viventi e in parte anche del nostro stesso corpo; alcuni di essi, però sono potenzialmente molto tossici: se penetrano nell’ambiente e quindi nel nostro organismo, in dosi superiori a quelle tollerabili, possono gravi conseguenze, anche letali. Nel corso dell’incontro saranno accennate anche le gravi problematiche ambientali causate dalla presenza di impianti inquinanti come gli inceneritori, alcuni già presenti sul nostro territorio sia nel Comune che in zone vicine (Montale e Baciacavallo) altri, Sesto – Case Passerini, programmati dalle nostre amministrazioni: le aziende di gestione rifiuti (ASM Prato, CIS Pistoia, Quadrifoglio Firenze) si sono fuse in un Gestore Unico che usa questi impianti, per smaltire i rifiuti producendo grave inquinamento sul nostro territorio.


O R E 1 9 : 0 0 – A P E R I C E N A di Auto-finanziamento delle attività di analisi ambientali promosse dai cittadini.  È gradita la prenotazione. Organizzazione a cura del MeeetUp PRATO 5 STELLE/Amici di Beppe Grillo.


Il 10 Dicembre 2015 Rosario Muto, titolare del brevetto TTSVGEL e l’Avv. Saverio Crea, avvocato della salute e blogger giuridico, ospiti di TVR TELEITALIA 7 GOLD – emittente televisiva regionale Toscana, e della trasmissione Linea Diretta condotta da Claudia Guasti,  per parlare di danni alla salute provocati dall’elettrogalvanismo ed alla dissociazione ionica legati a protesi ed altri dispositivi odontoiatrici. Nella trasmissione  e di cosa i pazienti possono fare sia sul fronte legale che con la prevenzione grazie a materiali biocompatibili. In collegamento telefonico, le testimonianze dei telespettatori affetti da tali disturbi.
società cooperativa operante nel settore della produzione, ricerca e sperimentazione di impianti dentali, dei dispositivi protesici e tutti quegli oggetti, strumenti di ogni applicazione costruiti in lega nobile resi bioinerti con il protocollo TTSVGEL. Forse unica nel suo genere in tutto il territorio nazionale, “BIO-INERZIA” si pone come fine mutualistico quello di eseguire corsi pratici-teorici e convegni informativi, formativi pubblici e professionali sempre in ambito della suddetta filosofia olistica, a tutela della salute e dell’ambiente.

Il punto centrale dell’attività è l’uso di particolari leghe metalliche, dette appunto “leghe nobili”, in grado di essere sottoposte ad un particolare trattamento che ne rende inerte le superfici, garantendo, con infinita stabilità nel tempo, l’assoluta impossibilità di interazioni tra i materiali metallici ed i tessuti biologici che con i quali questi entrano in contatto.

E’ appunto il protocollo TTSVGEL, un brevetto del quale è titolare Rosario Muto, presidente della cooperativa ed esperto in materiali dentali e protesi in genere. Rosario Muto è anche Consulente Tecnico del Tribunale di Prato ed autore del libro “Malati di Metalli”, edito lo scorso anno. Un testo impegnativo, suddiviso in due tomi, attraverso il quale viene esaurientemente spiegato come e perché i metalli interferiscono con la nostra salute, finendo per essere causa di molte nostre patologie che mettono a rischio la nostra salute ed il nostro benessere.

Queste interazioni tra metalli e tessuti, si scoprono essere talvolta causa di disturbi postumi come rigetti, semplici allergie, disturbi posturali, cefalee e molto altro,, facendo sì che i pazienti debbano sottoporsi ad interventi di rimozione e sostituzione.

A far parte di “BIO-INERZIA” c’è anche anche Michele Ingrassia, Odontotecnico trapanese che, col il suo laboratorio, ha da tempo avuto modo di sperimentare con successo questo protocollo. Un’esperienza questa che lo ha spinto a prendere un aereo ed a raggiungere la nostra città per aderire al progetto. Lo scopo appunto è proprio quello di diffondere non solo l’uso del protocollo, ma anche la consapevolezza e le giuste attenzioni da porre verso problematiche che troppo spesso vengono affrontate in modo tardivo.

Ovviamente la cooperativa, per la sua stessa natura è aperta a nuove adesioni, per le quali è possibile contattare direttamente il Sig. Rosario Muto, Consulente Tecnico Esperto riconosciuto del Ministero di Grazia e giustizia. tel. 0574 635856 cell. 338 9302983, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ttsvgel.it;Rosario Muto https://www.facebook.com/rosario.muto1 “Malati di Metalli” https://www.facebook.com/groups/570788929665820/

Secondo il progetto della Bio-Inerzia Società Cooperativa tutte le persone sensibili e interessate possono aggregarsi come soci e usufruire di un particolare sconto sul proprio bisogno di implanto protesi in lega nobile rese tutto bioinerte.

https://www.facebook.com/pages/Bio-Inerzia-Societa-Cooperativa/800140256767001