Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Ecco perchè mi contattano, sono preoccupati per i loro interessi.
Dalle isole spagnole!
Rosario, buon pomeriggio:
Vorrei capire su quali basi affermi che determinati materiali odontoiatrici siano “radioattivi” o dannosi per la salute. Ho notato che sostieni un’impostazione diversa rispetto all’approccio tecnico più comune e, in qualità di dentista e odontotecnico, mi interessa conoscere: 1. A quali materiali ti riferisci esattamente (marca/composizione) e in quale contesto clinico o di laboratorio. 2. Quali evidenze o riferimenti utilizzi (articoli, schede tecniche, normativa, studi tossicologici o radiologici). 3. Se la tua posizione riguarda rischi reali nelle condizioni d’uso odontoiatrico (dosi, vie di esposizione, manipolazione, usura, ecc.) oppure scenari teorici. 4. Quali alternative di lavoro proponi (materiali, protocolli, indicazioni e limiti) e quali risultati clinici/longevità supportano tali alternative. Se ti va, possiamo parlarne con calma e, se hai documentazione, ti sarei grato se potessi condividerla per poterla valutare.
Cordiali saluti, Darío Castro Dentista e odontotecnico
Cordiali saluti, Darío Castro Dentista e odontotecnico
Hai risposto a Dario
Certamente si, il titanio, il cromo cobalto e la zirconia sono materiali tossici, radioattivi.
Ne parlo perché: a parte che sono un odontotecnico, studioso, ricercatore, Consulente Tecnico Esperto Internazionale, quando poi ho studiato la chimica, la fisica, la biologia, la tossicologia e le interferenze tra loro, ho fatto tante consulenze a persone di cui ho visto cose incredibili. Ho collaborato per anni con vari medici che si occupano di omotossicologia e disfunzione neurologiche. Sono abilitato a fare questo. Vai a vedere il mio sito internet www.ttvgel.it.
Le aziende hanno preso per il culo sia gli odontotecnici sia gli odontoiatri tutto con l'ausilio delle lobby in sanità sia con i centri di certificazione.
Se leggi il mio libro trovi tutti i documenti conporovanti.
Se leggi il mio libro trovi tutti i documenti conporovanti.
Rosario Muto


