Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo.
Zirconia, tossicità, radioattività, disponibilità di analisi.
Siccome viviamo in un brutto momento dove l'arroganza sia a livello internazionale istituzionale e scientifica dove il superlativo potere è soprattutto dalle comunità scientifiche e di tutte quelle categorie corrotte e complici di false ideologie per il controllo della massa per cui il non sapere, la cosidetta ignoranza, per loroè sinonimo di potere e denaro, ogni prevalenze diventa un'arma funzionale ma nel contempo invisibile a chi cade nelle mani di costoro "assassini con il permesso di uccidere. Questo settore, il dentale è completamente una anarchia, non esistono regole, solo una cosa vige ed è quella di farsi i fatti suoi.
Al di la delle moltepilici comunità scientifiche e non, sono tutti al corrente che la zirconia è un materiale molto pericoloso, tossico e radioattivo.
Il fatto è l'evoluzione del mercato non deve essere assolutamente bloccato, l'importante è provocare morti e affetti patologici a go go per dare atto alla medicina e ai medici di produrre business alle aziende farmaceutiche.
Anche se ormai internet è un libro aperto su questo, questo è sempre e ancora un tabù.
Andare dal medico? E' un grave rischio!
Io sono quì, sono in grado di spiegarvi e di analizzare tutto quello che vi viene proposto e di analizzare soprattutto quello di cui vi hanno appiccicato sul/nel vostro corpo.
Ci sono diversi centri dove mi avvalgo di attrezzature e collaborazioni per cui certificare tutte le falsità e macagne cui voi avete bisogno.
Andate a vedere https://www.google.com/search?q=gli+imbecilli+delle+comunit%C3%A0+scientifiche&oq=&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqCQgAECMYJxjqAjIJCAAQIxgnGOoCMgkIARAjGCcY6gIyCQgCECMYJxjqAjIJCAMQIxgnGOoCMgkIBBAjGCcY6gIyCQgFECMYJxjqAjIJCAYQIxgnGOoCMgkIBxAjGCcY6gLSAQkyNDAzajBqMTWoAgiwAgE&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Non cadete nella trappola dei media soprattutto quella dei riguardi la tutela della salute del prossimo preposta dallo stato italiano, è tutta una farsa, non glie ne frega un cazzo, sono solo dei cialtroni ladroni.
Rosario Muto