Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Gioielleria anallergica? Chiacchiere, tranelli e fantasie, nonché estreme fake news
Guardate cosa scrivono..................................
https://www.google.com/search?q=la+gioielleria+%C3%A8+allergica&oq=&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqCQgBECMYJxjqAjIJCAAQIxgnGOoCMgkIARAjGCcY6gIyCQgCECMYJxjqAjIJCAMQIxgnGOoCMgkIBBAjGCcY6gIyCQgFECMYJxjqAjIJCAYQIxgnGOoCMgkIBxAuGCcY6gLSAQkyMzkyajBqMTWoAgiwAgE&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Internet è pieno di incompetenti, bugiardi e fasulli, questo è un altro mondo di grande truffa, paghi oro e ricevi rame e altre merdate come loro.
Quando ho proposto loro il mio protocollo a parte le mie consulenze richieste per migliorare i loro prodotti si sono dimostrati di una imbecillità e di grande ignoranza e supremazia in quanto proprio i loro prodotti erano e sono ancora pieni di merdate tossiche.
Comunque sono una categoria di gentaglia di merda cui come al solito collusi e corrotti al gran business delle malattie e agli interessi massonici mafiosi dei medici e delle aziende farmaceutiche.
www.ttsvgel.it
https://www.ttsvgel.it/bioartnature-eu.html
Dalla lunga esperienza sanitaria odontoprotesica che ha dato luogo al progetto Odontotecnicanaturale nasce oggi BioArtNature. L'attenzione ai problemi di metallurgia ha reso possibile l’estensione di un processo capace di modificare o bloccare a monte tutte le reazioni indesiderate (allergie) anche in gioielleria.
BioArtNature è il frutto di un percorso avviato agli inizi degli Anni '90, e prende l'avvio da lunghe ricerche nel campo delle protesi odontoiatriche. Analizzando i problemi legati alla tollerabilità dei metalli e studiando attentamente le loro dinamiche fisico-chimiche, siamo finalmente giunti alla codificazione di un processo capace di bloccare tutte le reazioni indesiderate, le cosiddette allergie. Questo processo è stato presto esteso anche al difficile campo della gioielleria.
Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità e la gioia di indossare il gioiello che hanno sempre desiderato.
I nostri prodotti sono garantiti come totalmente biocompatibili, poiché sono realizzati in una lega aurea priva di elementi inquinanti come nichel, cadmio, ferro, ecc. Ogni gioiello, costruito artigianalmente, viene sottoposto ad un processo di inertizzazione cinetica sotto strato vetroso, che agisce sullo stato elettrodinamico del metallo e lo riduce alla forma statica.
Si tratta di un processo unico al mondo, coperto da copyright e brevetto internazionale e supportato da lavori di ricerca scientifica che ne garantiscono l'efficacia e l'assoluta sicurezza. (La Sapienza Università degli Studi di Roma, Prof. L. Campanella, Ordinario di Chimica dell’Ambiente e Beni Culturali).
La nostra lega aurea, resa inerte da un processo fisico-chimico esclusivo e brevettato, fa sì che chi la indossa non venga mai in contatto con elementi inquinanti, come nichel, rame, o altro, poiché è totalmente biocompatibile e quindi assolutamente pura.
Per questo motivo i nostri prodotti si rivolgono a tutti coloro che fino ad oggi hanno dovuto rinunciare ad indossare un gioiello per problemi di allergie.
A tutti coloro che sono sensibili e vogliono prevenire il rischio di allergie e anche di alcune malattie di cui ancora si conoscono in minima parte le cause. Ad oggi sappiamo che alcuni metalli, e tra questi anche i metalli preziosi, possono concorrere allo sviluppo di patologie di tipo degenerativo di variabile gravità.
Come è possibile tutto ciò?
E' necessario fare una piccola premessa sul comportamento dei metalli.
Gli elementi che compongono la materia sono tenuti insieme da una forza coesiva elettrodinamica. Questa forza non soltanto ne concretizza la forma, ma è anche diretta responsabile della stabilità elettrodinamica della materia stessa. Poiché a sua volta cerca legami con altri elementi o con altre sostanze, essa potrebbe diventare instabile e indurre alla dissociazione ionica dei propri elementi.
Possiamo semplificare questo complesso concetto di fisica parlando di quello che accade in pratica al nostro corpo.
Tutti sappiamo che attraverso la sudorazione, l'organismo regola la temperatura corporea.
La traspirazione del tessuto epiteliale, cioè la pelle, comporta la trasudazione di un liquido organico che per il suo pH e la sua componente elettrodinamica è in grado di aggredire la lega metallica, causando la dissociazione dei suoi componenti sotto forma ionica.
Cioè, l'ossido di questi metalli rilascia ioni (meglio conosciuti come radicali liberi) che l'organismo assimila progressivamente.
L'accumulo di ioni può essere la causa di tante patologie, locali o generali, più o meno gravi, e può addirittura attivare processi immunodepressivi.
La caratteristica essenziale della Lega Aurea Sanitaria di BioArtNature, ciò che la rende unica e rappresenta l'assoluta novità nel campo della gioielleria, è la sua assoluta purezza, che è garantita dall'attenta selezione degli elementi che la compongono.
La Lega Aurea Sanitaria di BioArtNature è composta esclusivamente da elementi inertizzabili e, viceversa, è priva di elementi tossici come il rame, il nichel, il cadmio, il ferro ecc. che sono impossibili da inertizzare e che normalmente sono presenti in tutti gli articoli di gioielleria, bigiotteria, piercing e orologeria.
Questa scelta comporta l'utilizzo di oro allo stato naturale, il cui colore allo stato puro non è giallo intenso, come solitamente siamo abituati a vedere, ma un giallo più chiaro, paglierino.
E' utile sapere che quando vediamo un gioiello dal colore giallo intenso, o addirittura di oro rosso o rosa, siamo di fronte ad una lega con una forte componente di rame. Il rame è un metallo che non può essere reso inerte, ha forti caratteristiche ossidative e di conseguenza è molto tossico. Per motivi tecnici di durezza e resistenza, anche la gioielleria con lega di colore bianco contiene del rame, pur avendo una dominante non rossa.
La disfunzionalità, le neuropatie, le mille patologie quando gli oggetti o dispositivi metallici sono a contatto o presenti nel corpo umano.
Il nichel, invece, è una sostanza che ha la funzione di mantenere il metallo sempre brillante. Purtroppo anche questo elemento non è inertizzabile, ed è altamente tossico.
La Lega Aurea Sanitaria di BioArtNature mantiene le caratteristiche dell'oro così come si trova in natura. Ciò conferisce ai nostri gioielli un riflesso affascinante, molto particolare, la cui caratteristica peculiare è quella di cambiare il proprio colore in relazione alle condizioni di luce. Dall'oro bianco all'oro naturale, paglierino.
Dott. GianLuca Rossetti
Ecco il filmato: https://www.youtube.com/watch?v=i4Wj2_9AOZ4
La disfunzionalità, le neuropatie, le mille patologie quando gli oggetti o dispositivi metallici sono a contatto o presenti nel corpo umano.
Dott. GianLuca Rossetti
Il fatto è che la disfunzionalità non è solo per alcuni si e alcuni no, la disfunzionalità è sia per tutti gli oggetti o qualsiasi dispositivo sanitario ma lo è anche per tutti quei strumenti e ancor di più quando questi dissociano come ioni metallici e finiscono nel nostro sistema biologico creando ogni sorta di reazione chimica e di reazioni biologiche indesiderate.
Solo se dalla lega metallica che costituisce l'oggetto si elimina la presenza dell'ossigeno e dell'idrogeno allora potremmo prevenire tutti i fenomeni di cui la società umana soffre.
In questo filmato il Dott. GianLuca con dei test muscolari evidenza gli effetti negativi degli oggetti che normalmente la persona usa e un test con un anello costruito in lega nobile reso bioinerte di cui non ha nessun tipo di interferenza anzi il test mostra che l'attività muscolare della persona in esame è totalmente funzionale senza nessun disturbo.
Rosario Muto
Il nichel, invece, è una sostanza che ha la funzione di mantenere il metallo sempre brillante. Purtroppo anche questo elemento non è inertizzabile, ed è altamente tossico.
La Lega Aurea Sanitaria di BioArtNature mantiene le caratteristiche dell'oro così come si trova in natura. Ciò conferisce ai nostri gioielli un riflesso affascinante, molto particolare, la cui caratteristica peculiare è quella di cambiare il proprio colore in relazione alle condizioni di luce. Dall'oro bianco all'oro naturale, paglierino.