O.D.T. - C.T.U. Rosario Muto
Il malessere estremo causato dalle protesi dentali in zirconia e disilicato di litio!
Radioattivo?
Ehhhhhhhh....... qulcuno dice che ogni materia esistente e soprattutto quella biologica, dagli uomini, animali e tutto il mondo vegetale come la frutta etc. contiene una sua forma di elettricità ma non hanno capito che per l'uomo l'energia è costituente ed essenziale per la vita stessa come se fosse una batteria di funzionamento, lo stesso dicasi per tutto il mondo dinamico biologico ma, la stessa energia di cui produce un campo a tutti gli effetti elettrogalvanico di cui scinde ogni sorta di prodotto commestibile e non solo, di cui dipende una completa attività vitale organica, la funzione metabolica.
I materiali di cui io vi parlo, vi descrivo, introdotti in un corpo umano, del tipo: protesi, specialmente quelle odontoiatriche e ortopediche, con la loro energia e soprattutto quei materiali radioattivi, come il disilicato e la zirconia vanno a interferire e disturbare la bioelettrica umana in diversi modi: il sistema nervoso e tutte le sue atività di connessione funzionali, il sistema posturale, muscolare e finanche tutto quello cellulare fina a disturbare la genetica e attivare processi tumorali.
Ieri 29 /10 / 2023 mi ha contattato una delle tantissime persone che disturbate da tutta una serie malesseri oggettivi di cui io ne sono conoscente e di cui sono anni che me ne occupo e ne parlo, questa donna mi ha chiesto una consulenza scientifica e una soluzione a riguardo, Mi raccontava che circa sette mesi orsono, dopo aver messo delle capsule un zirconia gli è cambiata la vita, disturbi in quantità e malesseri di cui gli ha totalmente rovinata la vita.
Vi posto la sua mail:
Da <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A Rosario Muto
Oggetto: con-tatto
Salve Rosario ti scrivo da Trento