AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Rosario Muto
Il sistema giudiziario italiano è colluso con tutto il sistema oppressivo sociale e soprattutto sanitario.

Tra le tante tragedie proprio questa non poteva mancare e proprio in campo giudiziario, tutti fanno affari e tutti voglioni azzuppare il pane mettendoci le proprie mani per guadagnare.
E' un certo periodo che noto una certa situazione in internet, la presenza di tanti centri legali che pubblicizzano il loro intervento per aiutare chi ha subito danni in campo sanitario e anche con il famoso consenso informato.
E' da tempo che offro loro la mia consulenza per far si che il risultato sia garantito ma, nulla da fare, mi danno sempre la stessa risposta o non rispondono per nulla.
La risposta comune è: 
Buongiorno, ci dispiace ma il nostro studio legale non segue casi di "malasanità" dentistica, gli sporchi affari tra la sanità e le aziende produttrici.
La mia risposta è:
Certamente, ma fare delle cause con promessa perché il consenso informato...., non ha senso quando il dentista è recidivo, è consapevole, colluso e corrotto, questa è proprio una truffa. 
Perché illudete la gente quando poi davanti ai fatti non avete soluzione?
A parte il fatto che anche e soprattutto i giudici sono ignoranti e direttamente e indirettamente collusi e dipendenti dal dire delle istituzioni sanitarie e altre.
E' impensabile che davanti a un serio problema di malasanità il giudice gli si rivolti contro.
La soluzione? Secondo la mia esperienza non solo personale è solo ed unica nel suo genere è: attivare una diretta querela e non diversamente dove precedentemente si prepari al computer il racconto cronistorico dei fatti in modo molto dettagliato e alla fine una richiesta della punizione di chi ha commesso il reato, introducento i nomi degli operatori, delle industrie e distributori di eventuali materiali sotto accusa.
Questo è un modo per smuovere le acque, è un modo per attivare indagini dove la corruzione e collusione su tutti i livelli, e in particolare chi gestisce il potere (associazioni mediche).
Sapete quante denunce ci sono ma non considerate perchè erronee nella loro compilazione!
Eppure le leggi a riguardo esistono
Non esultate a contattarmi per permettermi un serio aiuto.
Purtroppo ci sono delle procedure indispensabili da rispettare.
Rosario Muto