AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

By Rosario Muto, C.T.U. Consulente Esperto di Ufficio della Camera di Commercio, del Tribunale, pensatore libero e autonomo, nonché libero ricercatore autonomo.
Il chè senza alcun pezzo di carta accademico convenzionale inservibile, senza nessuna presunzione e senza nessuna appartenenza massonica, ma libero di vedere oltre l'mmaginario della logica scientifica.

La materia, la terra e la chimica tossica.

Scrivo questa relazione in quanto una volta e per sempre vorrei precisare tutta una serie di concetti scientifici in modo da mettere a tacere tutti quei personaggi presuntuosi, accademici solo perchè titolari di una carta che altro che non è per pulirsi il culo e come predominante di onnipotenza piena di supremazia discriminante sul popolo gregge boccaloni.
Senza dimenticare che proprio loro si son bevuti concetti e ideologie senza nessun che di obbiettivo, logico, come i pappagalli da circo.
Nel corso dei millenni l'umanità alimentata da una intrinseca curiosità ha sempre di porsi mille domande sul perché e come di ogni forma e fenomeni del creato sul pianeta Terra. Questa curiosità li ha portati a generare tutta una serie di considerazioni quindi poi l'ha soprannominata scienza e da li poi accademia per cui la ricerca empirica ha dato dei risultati e concetti che la stessa è stata la base per ogni forma di sviluppo umano e sociale.
La Terra nel suo insieme è stata descritta e rappresentata nella famosa tabella periodica degli elementi di chimica dove per fattori intrinseci importanti ogni elemento legato alla rappresentativa atomica di forza di legame, di cui la valenza numerica di forza maggiore della stessa energia contenuta. Stiamo parlando di elementi per cui la loro dimensione è nettamente nanopiccola e a secondo della propria energia contenuta, detto atomo, componente dinamico di ogni forma di ogni forma di materia costituitasi naturalmente. Naturalmente tutto quello che in forma e dimensione di cui e per cui la natura ne rappresenta e interferisce favorevolmente e negativamente.
Certo è che la ricerca empirica ha porato a trasformazzioni e a creazioni di materie a principi di sintesi dove poi lo sviluppo ha determinato composizioni di nuovi materiali e di tecnologie sempre più sofisticate ma non sempre in considerazione all'imprevidibilità della stessa in relazione all'utilità benefica sia dello stesso pianeta sia per la natura sia per la biologia umana e proprio su questo argomento da diversi secoli personaggi massonici, corrotti, fantademoniaci hanno visto e creato ideologie e tecnologie atte a favorire il malsano di cui oggi ne stiamo vedendo io ogni momento, luogo e terrore.
Da quando ho iniziato, da circa un 30ennio ad occuparmi e a parlare di questa mia ormai passione e motivo di vita, vedo e leggo sempre di più ostinazioni e discriminazioni, snobbismo, prepotenza e arrgoanza nei miei confronti in relazione alla reale scienza di cui io sono conoscitore e divulgatore. Signori, la scienza è li, è gia scritta, è solo da leggere ed imparare ma con logica di consapevolezza, non per libera interpretazione fantasiosa, i ciuchi che volano non esistono e se ci sono individui o comunità che cercano di inculare il prossimo, pensate prima a voi stessi di cui boccaloni di ideologie senza verità.
Si è vero, la Vanna Marchi diceva: se ci sono i fessi boccaloni che bevono tutto, ebbene questi sono persone da strainculare!
Oggi, dopo tanti anni che mi occupo di Chimica, Biologia, Medicina Quantistica e di Metalli pesanti, leggo sempre di più in internet stronzate stratosferiche, falsità non solo da piccoli idioti medici ma soprattutto da prof universitari, che ancora più ibecilli fanno passare notizie senza nessun senso scientifico. Questo è la massoneria, la mafia..............
C'è gente e associazioni di ogni sorta cui raccontano delle balle senza ne capo e senza coda, affermano che solo alcuni ossidi metallici sono tossici.
Non hanno capito un cazzo......................................
C'è tanta di quella scienza e di una certa prevalente importanza per cui considerata dal vero mondo accademico dove mette in chiaro ogni cosa, per ogni foma della materia stessa, per il tipo di reazione, comportamento chimico e pericolosità.
Qualunque esso sia tipo e forma dell'elemento chimico è legato a: ossigeno è un ossido ionizzante, per cui altamente pericoloso e nocivo per qualsiasi  ambiente biologico. Quindi vi lascio immaginare.....................
In rete, per questione di interessi si raccontano fregnacce, di tutto e di più.
Consiglio a tutti di non acconsentire a una semplice e complessa disintossicazione da metalli pesanti, i farmaci sono sempre sostanze chimiche di cui agiscono sempre in modo anomalo rendendovi sempre più sensibili. La medicina è un qualcosa di funzionale di cui tutto è di competenza gastrointestinale, il sofferente ha bisogno di una attenta visita, oggettiva, kinesiologica, anamnetica, e valutazione dello stile di vita.
Per quel che riguarda l'aspetto protesico di cui ogni cosa ha una certa invasività, bisogna tener presente chè le leghe: titanio, cromocobalto, la zirconia, sono materiali non biocompatibili, non bioinerti, sono altamente tossici e radioattivi in quanto la loro forza di coesione è in relazione sia a elementi indispensabili per la loro formazione atomica e quindi instabili, ionizzanti , ossidanti, sia per elemento contenuti di cui ricavati da sacche di uranio, quindi radioattivi.
Vorei tanto fare nomi e cognomi ma putroppo gli imbecilli, gli onnipotenti senza nessuna formazione causale scientifica a dovere stanno lì arroganti pronti a difendere la loro millantata competenza.
Consiglio a tutti di acquistare il mio libro "Malati di Metalli" in formato elettronico ed il libro di : Medicina Quantistica di Piergiorgio Spagiari.