AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici
AIPO Associazione Italiana Periti Odontotecnici

allergieodontotecnica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il “dentista, l’odontoiatra, l’antiprofessione e la soluzione”!

Questi non sono altro che persone con una formazione universitaria cui abbastanza discutibile, non imparano nulla, solo teoria come i pappagalli, una presunzione da piedistallo cui assertori e servitori di protocolli erratamente antibiologici, invasati presuntuosi bacchettoni, veri cialtroni mercenari. Meno che medici, veri antisalutisti, interessati solo al loro business.
Qualsiasi attività professionale medica prevede non solo una consueta e completa conoscenza generale biologica, ma soprattutto una dinamica nel e del tempo personale individuale del Paziente.
Quando ci si reca da un dentista, quest’ultimo non vede il paziente nella sua complessità, non chiede e non redige una approfondita anamnesi, non gli chiede e non gli prescrive tutta una serie di esami per capire il malcapitato, lui il dentista vede solo il solito pollo da spennare, da provare materiali discutibili e le sue capacità applicative per capire la sua presunzione e ricavare denaro, quindi proporre solo soluzioni terapeutiche protesiche per indebitarlo economicamente.
Si, certo, nel qual si voglia lui rappresenta una professione di cui dedita a una deontologia con scienza e coscienza, ma chi lo controlla, sarà vera, quale giudice lo accusa? Avete provato a rimproverarlo oppure a dirgli che il lavoro da lui fatto non va bene, oppure che dopo il suo operato sono sorte tanti fastidi e/o tante patologie? Sapete cosa vi risponde? Ma io ho fatto secondo i protocolli, ma io non sapevo, oppure, non mi è mai capitato.
La sua Salvezza? E mamma massoneria, un pull di imbecilli, inoranti e a loro volta presuntuosi. Ci pensa l’Assicurazione………
intanto però il danno biologico è fatto e indietro non si torna più.
Pur sapendo dei mille rivoli e mille discordanze sui protocolli, sui materiali e loro pericolosità tossica e radioattiva, pur per propria esperienza da situazioni capitate con altri pazienti, lui continua a fare come niente fosse.
Quindi tornando a noi…..
Questo che sto scrivendo  è proprio un articolo su come valutare una importante relazione cronistorica clinica biologica personale di cui si necessita quando si prospetta un bisogno medico terapeutico protesico. Se il soggetto non lo si conosce nel suo complesso biologico almeno quanto basta, si possono commettete valutazioni e terapie incongrue e peggiorare la situazione al non ritorno.

Quindi il consuelor professionista esercita una valutazione nella complessità del soggetto in forma olistica, l'importante valutare e organizzarsi, soprattutto con eventuali documenti diagnostici e una tua cronistoria se possibile dettagliata.  
Cosa che i dentisti non conoscono e non fanno.
Rosario Muto