Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura nazionale e di tutti i cittadini del mondo.
Quando Andate dal dentista , questo per interessi vi mette in bocca materiali tossici e
Articolo 32 tutela la salute.
Senato della Repubblica
http://www.senato.it › la-costituzione › parte-i › titolo-ii
Articolo 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Le persone hanno chiesto anche
Che cosa prevede l'articolo 32 della Costituzione?
Che cosa tutelano gli articoli 32 e 41 della Costituzione?
AI Overview
Gli articoli 32 e 41 della Costituzione tutelano la salute come diritto fondamentale e l'ambiente come interesse della collettività, stabilendo che l'iniziativa economica privata (Art. 41) non può danneggiare la salute e la sicurezza, né l'ambiente, integrando quindi i principi di tutela individuale (Art. 32) e collettiva, specialmente in materia di sicurezza sul lavoro e tutela ambientale per le generazioni future.
L' Articolo 32 della costituzione italiana è quel articolo che riguarda, che difende, che tutela la salute degli italiani e soprattutto quando ne necessita in campo delle prestazioni sanitarie. Per cui non solo tutto quello delle prestazioni mediche ma il coinvolgimento della piccole, medie e grandi industrie cui costruttori di dispositivi protesici e chirurgici.
Voglio avvertire che io sottoscritto, C.T.U. della Procura nazionale, già nel 2019 ho presentato in Procura 6000 denunce per tale violazione per uso di materiali tossici e radioattivi in campo protesico, di cui: titanio, cromo cobalto e la zirconia. Il mio pensiero e obiettivo futuro è quello di riprendere il mio percorso in virtù del grande cambiamento politico mondiale.
Poi ne faremo i conti.
Poi ne faremo i conti.
Rosario Muto
