Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Protesi tossiche o biocompatibili, TTSVGEL, come rendere bioinerti i dispositivi protesici dentali.
Per un fattore chimico naturale durante e comunque per sempre l’uso di qualsiasi tipo di metallo o composizione di lega metallica hanno una reazione di ossidazione per cui reagiscono in tutti i modi durante la loro esistenza, questo comporta la loro ionizzazione, cioè il famoso strato di ruggine in alcune composizione in altre una superficie ma non solo di ossidi anche a loro interno.
Tutto questo è legato al fatto che ogni tipo di atomo di metallo ha una sua caratteristica di reazione e legame alla sua morfologia.
Per molte composizioni di leghe la loro forza di legame e composizione è dovuto alla presenza di due gas: ossigeno e idrogeno, per altre tipo, quelle preziose in generale invece hanno un rapporto chimico di forza diretto per cui i due gas sono inutili anzi pericolosi.
Tutte le leghe metalliche sono responsabili in tutti i modi e interferenze in ogni tipo di applicazione dai dispositivi protesici sanitari a tutto quello che può essere oggettistica e trasmissione informatica etc etc.
Molto semplice….. il protocollo TTSVGEL prevede una stabilizzazione chimica atomica direttamente al nucleo centrale dell’atomo eliminando i 2 gas, ossigeno e idrogeno., un protocollo cui prevede un trattamento di vetrificazione e cottura termochimica di cui una volta stabilizzato l’oggetto, che di seguito viene rimosso lo strato vetroso protettivo così da ottenere un oggetto bio-inerte, stabile funzionale e non più interferente dissociativo dispersivo.
Le applicazioni sono molteplici, basta pensare ed applicare.
L’oggetto o come in questo caso il dispositivo protesico sanitario non ossida più, è totalmente bio-inerte e non crea più disfunzioni patologiche e neurologiche.
L’innovazione è unica al mondo ed è in grado di rivoluzionare ogni sorta di pensiero costruttivo come nel campo:
Salutistico protesico, diagnostico, alimentare, automatismo veicolare, Intelligenza artificiale, telefonia, circuiti elettronici, missilistico, bellico….. strumentali musicali, tessile preventivo per arginare e tenere lontani le energie libere disfunzionali. Domotica etc. etc.
Qualsiasi pensiero, idea può dar luogo a sviluppi e applicazioni per assicurare la migliore qualità.