Rosario Muto
C.T.U. Consulente Tecnico Esperto della Procura Nazionale e di tutti i cittadini del mondo
Innovazioni biotecnologiche in campo salutare dei dispositivi protesici degli odontotecnici.
Video Presentazione del convegno
"Soluzioni alla tossicità dei metalli in odontotecnica"
https://youtu.be/gsmOMF5df9w
"Video Convegno odontotecnici -
Soluzioni alla tossicità dei metalli in odontotecnica"
L'unico sistema al mondo per modificare lo stato fisico in materia di ogni dispositivo o oggetto costruito in lega nobile e di conseguenza renderlo stabile e bioinerte in tutte le sue applicazioni e in tutte le innovazioni tecnologiche. TTSVGEL
Elettrogalvanismo e dissociazione ionica -
Le correnti elettrogalvaniche orali e rilascio ionico di metalli pesanti, radicali liberi, interferenze e disfunzioni in attività biologiche.
Che cosa sono le correnti elettrogalvaniche orali?
Iniziamo nel affermare che gli unici materiali accusati di sviluppare correnti galvaniche sono proprio tutti quei materiali costituiti da metalli,
quindi parliamo delle classiche amalgama costituite al 50% da polveri metalliche e l'altro 50% di metallo liquido, il mercurio.
Altri metalli invece sono leghe metalli classificate nobili e leghe non nobili stellitiche.
A parte la tossicità delle amalgama a causa della sua conducibilità e del rilascio ionico degli elementi e soprattutto il mercurio sotto più forma comunemente le leghe metalliche hanno molteplici reazioni e interferenze specialmente per quello che può essere tutto un time out neurovegetativo oltre alle mille malattie immunologiche.
Le leghe metalliche hanno una forte capacità di sviluppo e di contenimento elettrico, come anche una buona conducibilità ed elettroemissione particolarmente in presenza immersa in sostanze liquide i liquidi elettrolitici biologici come la saliva, il sangue ed il sudore.
L'elettrogalvanismo è legato ad un fattore di interferenza chimica, un fattore del tutto naturale dipendente nel momento stesso in cui si realizza la lega metallica e delle sue successive trasformazioni e lavorazioni per lo costruzione di un qualsiasi oggetto o dispositivo sanitario.
Questa situazione è una forma di instabilità elettrochimica per cui in presenza di liquidi elettrolitici regolati da un fattore acido pH, varia la propria attività elettrica ed il rilascio più o meno di ioni = radicali liberi.
Qualsiasi elemento rilasciato sotto forma ionica è definito metallo pesante tossico, anche se alcuni più pericoloso o meno, comunque sono soggetti a interferire in molteplici situazioni patologiche.
Solo attraverso l’uso di leghe nobili esenti da: rame, nichel, cadmio, ferro, costituita solo una lega di palladio argento trattata mediante il protocollo TTTSVGEL è possibile stabilizzarle e renderle totalmente bioinerti a vita.
Abstract