Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il mondo intero come anche tutta la comunità scientifica sanno, sono consapevoli che la chimica e soprattutto i materiali metallici utilizzati nel comparto sanitario protesico terapeutico e/o ricostruttivo umano titanio, cromo cobalto, zirconia e grafene, sono l'antitesi, sono la causa delle tantissime patologie e anche mortali dell'uomo.
Per cui, in campo specialmente dentale, nessun materiale a parte che non sia reso bioinerte può essere escluso da tali problematiche e garantite da tutta una serie di reazioni, non esiste nessuna garanzia a riguardo.
Queste mie affermazioni, queste mie dichiarazioni sono di comune condivisione con la vera scienza, con la comunità scientifica reale e secondo scienza e coscienza, ma sono il frutto di tutto un feed back nel corso di diversi secoli di storia.
Basta documentarsi, invece di guardare la televisione ed ascoltare le sue fake news, la sua disionformazione, basta avere voglia di sapere, di essere curiosi di come siamo fatti, di come funzioniamo acquistando piccoli libricini molto pratici dove si espone tutta la parte biologica e loro funzioni, la cellula e sue composizioni e fuzioni, e piccoli libricini in relazione alla materia chimica, metallurgica e tossicità. Basta porre anche tante domande in rete internet, in Chrome, anche all'interno di questo sito stesso potete trovare tanto materiale, come nel libro "Malati di Metalli" potete trarre tanto materiale da soddisfare le vostre esigenze intellettive ma soprattutto le tante consapevolezze dello sitle di vita scelto.
Ricordate che le ideologie appartenenti ai dogmi sono il presupposto di una schiavitù di cui chi ci casca e ci crede rischia di perdersi.
Il comparto medico è ancor più peggio mercenari e cialtroni), a parte la loro formazione nel rispetto ideologico e la presunzione di essere nel giusto nel rispetto dei protocolli dettati imposti sia dalla massoneria farmaceutica si per una prospettiva di illimitato guadagno.
Comunque sia i medici che gli odontotecnici sono solo avidi di presunzione, sono dei veri e propri cialtroni irresponsabili verso i diritti e la salute degli altri.
Questo è l'ennesimo consiglio.
Rosario Muto