Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Che cosa è il materiale per uso sanitario e in particolare nel dentale?
Ma chi la lavora e chi la prescrive (I medici) ne sono a conoscenza dei danni che producono a se stessi e soprattutto ai loro pazienti?
Ma gli operatori sono istruiti, conoscono la materia, conoscono la chimica e la biochimica e soprattutto la interazione tra materia e biologia umana?
Gli ignoranti la definiscono ceramica metal free nel mentre è propriamente tutta ossidi di metalli.
O cavalcano solo l’onda per interessi economici?
La zirconia!

La zirconia è un agglomerato di ossidi, detti metalloidi, cui chimicamente sotto nessuna forma o trattamento riescono a costituire una materia e del resto una forma di un qualsivoglia oggetto. La zirconia è un miscuglio di ossidi cui miscelati nella polvere di silicato (vetro), questi ossidi sono ricavati da sacche di minerali radioattivi, la cui presenza è legata a : yttrio, zirconio, allumina, uranio etc. etc., lavorati ma non purificati perché non esiste modo, sottoposti ad una azione di pressatura molto importante circa 600 atmosfere per creare una cialda per poi essere sottoposta a lavorazione di asportazione remota CAD CAM (lavorazione programmate 3D al computer che comanda un fresatore elettronico).
Successivamente a oggetto ottenuto ( protesi dentale) viene sottoposto a una temperatura elevata per permettere la fusione del vetro e il contenimento degli ossidi.
Questo materiale negli ultimi anni (20) non solo ha inquinato l’ambiente ma ha anche rovinato la salute delle persone con tantissimi patologie anche e soprattutto tumorali.
Presso tutte le procure di Italia e presso i centri caserme dei NAS Carabinieri sono pieni di denunce.
Purtroppo la Sanità e completamente corrotta come del resto