Clicca questa pubblicità: copre in minima i nostri costi e non implica la condivisione dei contenuti

Condizionati dai metalli pesanti

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il mio secondo libro :

"Condizionati dai metalli pesanti"

un piccolo compendio a colori.

...il cromo cobalto,il titanio e la zirconia sono materiali tossici e radioattivi

La grande evoluzione scientifica!

Eppure la parola stessa scienza condivisa dagli stessi scienziati vuole dire: osservazione, studi ed evoluzioni nel corso del tempo a secondo della tecnologia e delle conoscenze intellettuali; Vorrei sapere come mai molti si ritengono scienziati solo per avere un pezzo di carta (Laurea) con il conseguimento di studi su teorie e libri di veccia concezione scientifica. Ancora... vorrei sapere con quale arroganza razzisticamente loro si definiscono scienziati e chi non lo è non può?

Ma il medico........a parte il conseguimento a pappagallo degli studi conseguiti per diventare Dott. mi dite di cosa è scienziato? Come mai nonostante la grande evoluzione scientifica millenaria la detta parola MEDICINA e MEDICO sono rimasti ancora indietro al medioevo? Per quale motivo si impone trattamenti chimici di massa? Ricondatevi che lo scienziato non è quello che si arroga presuntuosamente solo per l'acquisizione del titolo utile solo come carta igienica, lo scienziato è una comune persona con capacità di osservazione logiche e libero da pensieri. Chi studia e non ha la mente libera non è uno scienziato, è solo un lobotomizzato.

Sapete a cosa serve il dottorato?

Serve solo a istituire e mantenere la arrogante e prepotente legge massonica per il controllo e mantenimento di competenze degli interessi sulla massa sociale sottomessa. Il libro di Rosario Muto

Aggiungi commento

I commenti sono sottoposti a filtro. Evitate per cortesia di postare messaggi incomprensibili, offensivi o non attinenti. Se è possibile presentatevi con nome e cognome reale. Per evitare spam abbiamo attivato il sistema CAPTCHA: riscrivete la parola che trovate sotto, se non riuscite ad interpretarla cliccare su "Aggiorna".


Codice di sicurezza
Aggiorna

Team tecnico